2021-Colligo-ingegenria-logo-500x

SISTEMI DI GESTIONI

Certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere

Colligo Ingegneria si propone come partner strategico per il raggiungimento della Certificazione per la Parità di genere, in conformità alla Prassi di Riferimento UNI/PdR 125:2022, garantendo un supporto completo e mirato in tutte le fasi del processo.

Tale Certificazione è uno strumento rilevante, che ha l’obiettivo di incentivare le aziende a adottare politiche adeguate a ridurre il gap di genere.

Il processo si apre con un’approfondita analisi delle politiche già esistenti, dei valori aziendali e delle pratiche aziendali, identificando le aree di miglioramento necessarie per ottenere la certificazione.

Per il successivo sviluppo ed implementazione di politiche aziendali incentrate sulla parità di genere, personalizzate per rispecchiare gli standard richiesti, Colligo Ingegneria lavora a stretto contatto ed in sinergia con l’azienda.

Il nostro lavoro include la definizione di obiettivi mirati al raggiungimento della Parità di Genere, e di programmi formativi ad hoc per sensibilizzare e istruire il personale sulla non discriminazione e sulla parità di genere, contribuendo così a promuovere una cultura aziendale inclusiva.

Si implementano, inoltre, procedure di monitoraggio continuo per valutare costantemente l’efficacia delle vostre politiche, apportando miglioramenti continui.

Vi supportiamo nella preparazione della documentazione completa e accurata richiesta per dimostrare la conformità con i requisiti della certificazione.

VUOI CHIEDERE UNA CONSULENZA?

Compila il modulo con i tuoi dati:
Colligo avrà cura di rispondere alle tue esigenze.

VUOI CHIEDERE UNA CONSULENZA?

Compila il modulo con i tuoi dati:
Colligo avrà cura di rispondere alle tue esigenze.